CORSO IN WEBINAR | ORGANIZZARE LA RIAPERTURA: PREDISPORRE L’AZIENDA PER L’EMERGENZA COVID 19

DESTINATARI
Datori di Lavoro, Dirigenti, Preposti e Responsabili di dipartimento, RSPP, RLS
PROGRAMMA:
Cos’è Covid 19 e come si trasmette
Leggi, linee guida, protocollo d’intesa da applicare in azienda
L’attività degli organismi di vigilanza e la check list SPISAL
Mascherine: come funzionano, quando servono, come usarle, le differenze tra i vari modelli
Misure organizzative, preventive e protettive da applicare in azienda
La tutela dei «lavoratori fragili»
La gestione dei casi confermati di Covid 19 in azienda
I documenti da predisporre
I test (tampone, test rapido etc.)
I DOCENTI:
Francesco Menegalli, RSPP, Lead Auditor, Consulente e Formatore
Andrea Serpelloni, Psicologo del lavoro, Master in scienze e Tecniche della Prevenzione
QUANDO:
Martedì 14 aprile 2020, dalle 14:00 alle 18:00 (4 ore)
COSTO
95€ + IVA a partecipante
ISCRIZIONI:
Compila il form che trovi a cliccando qui
oppure
Usa il modulo che puoi scaricare cliccando qui